La Mia Vita e le sue Infinite Sottotrame… mentre Vivo momenti di Confusione tra Realtà & Cinema!

venerdì 29 aprile 2011

THE UNINVITED


Horror estivo, ennesimo remake all The Ring. a volte mi chiedo se non ci sia una sorta di odio o fastidio nel vederre i protagonisti con gli occhi a mandorla, mah! Magari fosse così, la verità è l'assoluta mancanza di idee e di originalità!


Questo film può essere definito remake ma in realtà corrisponde ad un vero e propria americanizzazione dell'originale coreano Two Sisters, come a dimostrare che gli americani non siano in grado di guardare un film con attori con gli occhi a mandorla!


Comunque sia torniamo alla trama del film: si narra la storia di una ragazza, Emily Browning, che torna dall'istituto psichiatrico dov'è stata ricoverata per un breve periodo dopo la morte "accidentale" dell madre malata. A volte sopravviviamo ricordando, altre dimenticando" è l'incoraggiamento dello psichiatra che ha in cura Anna, il suo saluto di buon augurio per una pronta ripresa. Ovviamente al suo ritorno a casa non ha trovato le cose come le aveva lasciate, difatti il padre si è risposato con l'infermiera della madre defunta! Non convinta di quest'ultima decide di indagare, soprattutto sulle equivoche circostanze che avvolgono la prematura morte della madre.
Se avete già visto Two Sisters, bè... ho già detto tuto! 




2 commenti:

  1. Two Sisters non l'ho ancora visto. Dovrei recuperarlo, ne parlano tutti bene!
    Questo mi pare di capire che sia meglio evitarlo. :)

    RispondiElimina
  2. mod. ott. questo lascialo perdere e punta a Two Sister, molto bello, ha le sue inquietudini ma merita di esser visto! :)

    RispondiElimina

"I'm looking for the truth. The audience doesn't come to see you, they come to see themselves" - cit.