La Mia Vita e le sue Infinite Sottotrame… mentre Vivo momenti di Confusione tra Realtà & Cinema!

mercoledì 2 febbraio 2011

Must See


Prossime Serie Tv che occuperanno il mio palinsesto quotidiano, o meglio notturno saranno:



§  Grey's Anatomy 7° stagione


§  Pretty Little Liars 1° stagione

§  Parenthood 1° stagione


§  Trauma 


§  The Vampire Diaries 2° stagione


§  Gossip Girl 4°


§  Hawthorne 1°


§  Misfits 1° & 2°


§  Dexter 5°


§  Nip/Tuck


§  Glee 2°


§  Skins


§  Miami Medical 1°


§  Dead Set


§  In Treatment


3 commenti:

  1. Direi che ne hai per un po'! :D Alcune non le ho mai neanche sentite nominare. Dead Set non sembra male.

    RispondiElimina
  2. hahahaha, bè alcune le ho già iniziate e poi abbandonate perchè dovevo studiare... altre sono brand new è le prenderò in mano finite le altre!
    per deformazione professionale mi piaciono molto le serie mediche!!! :)

    RispondiElimina
  3. Ah ecco, mi sembrava. :D Io invece quelle mediche faccio più fatica a digerirle, a parte Scrubs.

    RispondiElimina

"I'm looking for the truth. The audience doesn't come to see you, they come to see themselves" - cit.