La Mia Vita e le sue Infinite Sottotrame… mentre Vivo momenti di Confusione tra Realtà & Cinema!

lunedì 19 novembre 2012

Ricadere sempre negli stessi errori





Il fiore dell'illusione produce il frutto della realtà.
Paul Claudel



Ancora mi chiedo perché lo faccio. Perché ritorno a fare sempre gli stessi errori. Non capisco se sia perché sono troppo BUONA (se voglio fare l'ottimista) o sono troppo DEBOLE/STUPIDA (se voglio fare la pessimista-realista).

Ricercare nelle persone un affetto che non c'è, un'apparente amicizia.

Dovrei smettere di sorprendermi. Così son le persone.

Più che delusa mi definirei (un'eterna) ILLUSA.

L'unica cosa che mi tirerebbe su il morale sarebbe che Michael Fassbender suonasse alla mia porta e mi chiedesse di uscire. :)

2 commenti:

  1. Hey Arym, non preoccuparti troppo.
    E soprattutto non smettere di sorprenderti.
    Vedrai che anche senza Fassbender le cose miglioreranno. :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Mr Ford! Ora.. penso di aver metabolizzato la cosa.! Non mi abbatto più! Anzi cerco di fregarmene! Non si può cambiare le persone! Cmq sono ancora in attesa fi Michael! ;-)

    RispondiElimina

"I'm looking for the truth. The audience doesn't come to see you, they come to see themselves" - cit.