La Mia Vita e le sue Infinite Sottotrame… mentre Vivo momenti di Confusione tra Realtà & Cinema!

venerdì 4 aprile 2014

Happy Birthday Mr Cannibal Kid



Siamo fatti per evolverci,  ed è quello che Cannibal ha fatto nell'ultimi anni proponendoci recensioni ironiche e stradivertenti in un climax continuo (ci sarà mai nessuno a fermare la sua ascesa nel regno dei bloggers?! I don't think so!).

Anche se sono poco presente e commento poco lo seguo con fervore, ripassando le sue recensioni al pari di una litania.
Per me è un dovere festeggiarlo e soprattutto  RINGRAZIARLO per avermi fatto scoprire film e serie tv che sono entrati, prepotentemente nella MIA lista dei Preferiti (My Mad Fat Diary in primis!!!).

Scusa Cannibal ma sono astemia indi per cui credo, anzi penso che mi sfonderò di cioccolata, il barattolo di Nutella chiama!
Ps: mi hai convinta ad elogiarti SOLO  perché hai usato un'immagine tratta da 16 candles: UN COMPLEANNO DA RICORDARE uno dei miei cult personali! ;)
Un besos Arym!

1 commento:

  1. thank you arym!
    sarebbe meglio festeggiare in maniera alcolico, però vabbè dai, anche la nutella è una forma di dipendenza quindi te la passo per buona ;)

    RispondiElimina

"I'm looking for the truth. The audience doesn't come to see you, they come to see themselves" - cit.