La Mia Vita e le sue Infinite Sottotrame… mentre Vivo momenti di Confusione tra Realtà & Cinema!

martedì 12 agosto 2014

Rip Robin Williams

Stanotte è venuto a mancare uno dei più grandi attori di sempre: ROBIN WILLIAMS.
Non c'è film in cui io non l'abbia adorato: da Mrs. Doubtfire a Jumanji, da L'attimo Sfuggente a Risvegli.

Un grande.  

Durante la mia Infanzia ho segretamente desiderato che fosse mio padre. 

Un attore istrionico, che mancherà a molti, soprattutto con i suoi sorrisi alla Patch Adams, il suo eterno bambino in Peter Pan.

Il tuo rimarrà un ricordo vivo come in aldilà dei sogni e durerà nel tempo come la vita dell'UOMO BICENTENARIO!

I'll miss you Robin.


Nessun commento:

Posta un commento

"I'm looking for the truth. The audience doesn't come to see you, they come to see themselves" - cit.