La Mia Vita e le sue Infinite Sottotrame… mentre Vivo momenti di Confusione tra Realtà & Cinema!

mercoledì 8 ottobre 2014

Autumn Mood On



"E così ora ti senti
piovigginoso, malato, pieno di avverbi autunnali,
di sostantivi distratti, di oggetti ritrovati
e subito perduti, sgretolati, di annotazioni che scorrono
per troppe pagine al piede della vita..."
(Roberto Sanesi)

Meglio stare in silenzio, allora; lascia che l’autunno ti abbracci e ti regali le sue parole. (Lisa Corva)


Oggi così...

Sono in cerca di un abbraccio... di un momento in cui io mi possa lasciare andare, liberare dalla corazza. Libera di respirare a pieni polmoni. Libera di essere me stessa, abbracciando i miei momenti di debolezza. 
Respirare a pieni polmoni. Sospirare. Respirare. 

Ci sono cose di cui non mi capacito. Tra queste certi comportamenti umani. 

Ma un nuovo inizio, richiede grandi sacrificio. Probabilmente queste parole enigmatiche le capirò solo io, ma forse è meglio così.

I miss you. But you don't care.




"Make as many friends as you can, but don’t build your life on them alone. It’s an unstable foundation."

Sean Covey



E come d'autunno sugli alberi le foglie...


Nessun commento:

Posta un commento

"I'm looking for the truth. The audience doesn't come to see you, they come to see themselves" - cit.