La Mia Vita e le sue Infinite Sottotrame… mentre Vivo momenti di Confusione tra Realtà & Cinema!

sabato 27 dicembre 2014

Merry Xmas from London



Un post per augurare a tutti un Buon e Sereno Natale, ma anche per aggiornare la blogosfera del mio status di neo-afro-italo-londinese! Sono qui da solo un mese ma mi sembra di esser via già da una vita.
Se dovessi interrogare la me stessa di qualche anno fa, mai e poi mai avrei pensato che mi sarei trasferita all'estero stravolgendo completamente la mia vita! 

E così eccomi qua in quel di Londra a festeggiare il Natale lontano dalla mia madrepatria  e dai miei affetti per seguire un sogno: avere una vita degna di essere definita tale.

Giornata pantofolosa e pijamosa all'insegna del non fare un emerita minchia! Mah almeno non sono sola e la sto passando con parte della mia famiglia.

Per quanto riguarda la giornata di domani molto probabilmente la passerò o a letto nella mattinata o terminare il trasloco o in giro per londra per il Boxing Day ossia alla ricerca pazza e stancante di sconti in giro per negozi a Oxford Street!

Ma in tutto questo sono felice perché sono partita con un lavoro sicuro che mi aspetta!

Sto pensando a cosa regalarmi un cellalura (quest'azione mi costa molta fatica!) visto che il mio smartphone nonostante le cure palliative non sembra esser reattivo!

Mi voglio concedere una giornata da Harrods, a pattinare sul ghiaccio al Somerset House e soprattutto provare Pillow Cinema
Sarà il pijiama, il freddo o la mega mangiata, ma io ho già sonno! Indi per cui I'll go and take a nap! Bye bye!!! 




C'è sempre un futuro migliore!

Nessun commento:

Posta un commento

"I'm looking for the truth. The audience doesn't come to see you, they come to see themselves" - cit.