La Mia Vita e le sue Infinite Sottotrame… mentre Vivo momenti di Confusione tra Realtà & Cinema!

lunedì 29 dicembre 2014

PROPOSITI - part I

Adoro scrivere propositi, che poi in 365 giorni non riuscirò mai a completare, ma si sa, si fan ste cose per il gusto di farle, giusto?!
Quindi ecco la prima parte di una serie di propositi e achievements che mi sono prefissata di ottenere.

MI IMPONGO DI:


  • DI NON ESSERE PIù TRISTE

  • DI MANGIARE MENO (SCHIFEZZE)

  • DI FARE MENO FIGURE DI MERDA

  • DI ESSERE PIù SICURA DI ME STESSA

  • DI NON DARE DI MATTO SE UNA PERSONA DICE UN'EMERITA CAZZATA

  • MANTENERE IL MIO SORRISO, ALWAYS!

... End of Part 1

2 commenti:

  1. ...la penultima la vedo dura...
    ma se ce la fai... go girl go!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahaha l'ho pensato anch'io! Ma mi serve il fegato per altri 70 anni più o meno!

      Elimina

"I'm looking for the truth. The audience doesn't come to see you, they come to see themselves" - cit.