La Mia Vita e le sue Infinite Sottotrame… mentre Vivo momenti di Confusione tra Realtà & Cinema!

lunedì 5 maggio 2014

Arym vs. Vena creativa pressoché assente

Sono persa in un oblio infinito: penso solo a lavorare. Mi sembra di essere un automa. 
E fu così che mi sono inventata di scrivere un post/die per condividere col mondo virtuale le mie elucubrazioni mentali. Yes, sfoghi irrazionali sulla mia vita al momento senza sbocchi e absolutely boring.
Attualmente ciò che mi turba di più e non saper dove ho nascosto la cioccolata: essendo a dieta, qualcuno lo reputerebbe un buon segno... ma actually è ciò di cui ho più voglia. That's extremely sad!
Devo trovare la cioccolata... 

2 commenti:

  1. Ahahahah immagino la scena di te che giri per casa ripetendo "dov'è la cioccolata, voglio la cioccolata!"

    Da me è più facile, non la nasconde nessuno che son tutti magri. La cicciona di casa sono io...

    RispondiElimina
  2. Hahhahahhaha taci che poi ha deciso di farsi trovare in fondo ad un cassetto del comodino. La mia mente quando decise di nascondere le cose è fottutamente geniale! A me basta mia sorella magra. Troppa perfezione in casa mi annullerebbe! Non so come fai! :O

    RispondiElimina

"I'm looking for the truth. The audience doesn't come to see you, they come to see themselves" - cit.