La Mia Vita e le sue Infinite Sottotrame… mentre Vivo momenti di Confusione tra Realtà & Cinema!

venerdì 9 maggio 2014

Hugh Jackman, Michael Fassbender e James McAvoy ballano sulle note di Blurred Lines. Omg!!!!

Bazzico poco su internet, o meglio oltre a guardare le notifiche di FB e I prodotti per capelli, non guardo tanto altro. Poi mi imbatto in sta intervista su BBC1 (mi pare) e incappo su sti tre bellocci ospiti al Graham Norton Show per promuovere il loro ultimo film X-Men: Giorni di un futuro passato.
Non contenti di rispondere alle domande ed apparire simpatici, si sono pure esibiti in un breve ballettino sulle note di Blurred Lines di Robin Thicke.





La trama alterna scene nel futuro e nel presente.Se volete leggerla esiste Google. 

{Dopo aver sognato Michael Fassbender non riesco più a concentrarmi}.



Tra gli attori confermati nel cast troviamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.



{Ho fatto l'errore di cercare le loro gif su tumblr.. hahahahaha}

Il film vedrà la luce il 22 maggio 2014, nell'attesa godiamoci il loro balletto! 









BOOOOOMMMM... PREGNANT!!!



NOTTE, Arym!

2 commenti:

  1. ho un'irrefrenabile necessità di fare tante bad things con Fassy.

    RispondiElimina
  2. MI STA OSSESSIONANDO! DEVO STARE LONTANA DA TUMBLR!!!

    RispondiElimina

"I'm looking for the truth. The audience doesn't come to see you, they come to see themselves" - cit.