La Mia Vita e le sue Infinite Sottotrame… mentre Vivo momenti di Confusione tra Realtà & Cinema!

sabato 7 giugno 2014

Buongiorno, oggi mi sento un rottame!



Ripeto oggi mi sento un rottame ma solo a livello fisico. Ieri ho fatto il 4^ pomeriggio di fila.

Ho capito che nella vita se una cosa non ti piace e soprattutto se non la vuoi fare NON DEVI, MA PER NESSUN MOTIVO DIRLO AD ALTA VOCE. Credo che nell'aria o nel mondo spirituale esistano dei nanetti malefici che sconvolgono il mio mondo e "mi regalino" di conseguenza giorni pieni di apnea e di rinunce, quali fermarmi a fare merenda, riposare le gambe ma ancor più grave FARE PIPI'!!!

IO CREDO che quando sarò anziana mi dovrò dare alle ginnastiche vescicali o è meglio che mi ci metta già da adesso?! Bah solo il futuro saprà darci una risposta.

Il lavoro su turni ha i suoi vantaggi quali avere comunque mezza giornata libera se fai o mattina o pomeriggio, che poi è relativo, perché se lavoro dalle 14 alle 21 mi si è fottuta tutta la giornata; al contrario se sono in  turno al mattino dalle 7 alle 14 poi ho il resto del pomeriggio per: dormire, andare a fare footing, parlare con i miei, guardarmi un film e mangiare ad un orario decente e soprattutto senza crollare dal sonno.

Se sono in turno di notte mi va di lusso, ho praticamente 3 giorni liberi: il giorno stesso della notte, poi lo smonto e infine il giorno di riposo. Grande cosa.



Vogliamo parlare degli svantaggi del lavoro su turni: le RELAZIONI CON GLI ALTRI UMANI!!!
 eh certo, perché ovviamente ho amici/ amiche infermieri ma la maggior parte è gente che lavora in giornata, con orari d'ufficio, che studia o semplicemente gente che non capisce il mio assenteismo e che addirittura pensa che io non abbia voglia di uscire. Ecco miei tesori dopo un turno di pomeriggio massacrante in PSICHIATRIA, la vedo assai dura uscire la sera e , ad esempio, andare al karaoke o guidare per andare in città e soprattutto non addormentarsi sul tavolo al bar.



Dopo questo sfogo/ illustrazione sul mio lavoro da turnista: chiedo umilmente ai nani malefici e al karma di lasciarmi in pace nel nome di DIO e darmi il tempo di potermi aggiornare sulle ultime ma soprattutto vecchie uscite cinematografiche. 

Per rendervi conto di quanti film io non abbia ancora visionato, eccovi una breve list:
  • MARIE ANTOINETTE
  • THE SOCIAL NETWORK
  • IL CIGNO NERO
  • INCEPTION
  • SUPER 8
  • THE TREE OF LIFE
  • UNA SEPARAZIONE
  • BLUE VALENTINE
  • COME UN TUONO
  • A DANGEROUS METHOD
  • .....
E dopo questa shame list me ne torno a cazzeggiar...

Goodbye!!!


                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  • 6

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        Nessun commento:

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        Posta un commento

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        "I'm looking for the truth. The audience doesn't come to see you, they come to see themselves" - cit.