La Mia Vita e le sue Infinite Sottotrame… mentre Vivo momenti di Confusione tra Realtà & Cinema!

lunedì 16 giugno 2014

Good News: "Schumacher è uscito dal coma"





Io non sono una fan della Formula Uno, anche se i nomi dei piloti un po' li conosco.
Qualche mese fa, in realtà 6 mesi fa, durante una sciata in montagna Michael Schumacher è inciampato su un gruppo di sassi andando in coma.

L'incidente ha avuto un'eco mondiale mandando in crisi numerosi fan. Oggi ho scoperto che è uscito dal coma ed è stato dimesso dall'ospedale che lo aveva in cura.

Ad annunciare la notizia è stata la manager Sabine Kehm. Nelle scorse ore l’ex pilota, secondo il settimanale tedesco “Bune”, era stato trasferito di reparto, da quello di neurochirurgia a quello di tarapia intensiva/riabilitazione. non immagino la felicità della famiglia.

Considerato tra i più grandi campioni della Formula 1 di tutti i tempi, ha vinto anche questa battaglia!

Non mi resta che augurargli una pronta guarigione. Take care Schumi!

Ogni tanto fa bene ricevere buone notizie.

Insomma a sto mondo è rimasta ancor un po' di SPERANZA.



2 commenti:

  1. Anche io non sono una grande appassionata di Formula 1...ma chi non conosce questo grande campione?!
    Speriamo che le sue condizioni migliorino sempre di più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto che il coma era stato indotto, perciò spero che non abbia subito danni cerebrali importanti!

      Elimina

"I'm looking for the truth. The audience doesn't come to see you, they come to see themselves" - cit.