La Mia Vita e le sue Infinite Sottotrame… mentre Vivo momenti di Confusione tra Realtà & Cinema!

domenica 29 giugno 2014

Morning Shifts Sucks


Ore 7,32 - THE CALL 

Unico Infermiere maschio:"Ehm, dove sei?"
Arym: "Oh.Mio.Dio.!. Arrivo."

Solitamente quando mi sveglio di soprassalto non ho né il senso del tempo né dello spazio. Ma una cosa l'ho realizzata bene: non mi sono alzata in orario per andare al lavoro! Tenendo conto che il mio turno iniziava alle 7, non ho voluto immaginare le imprecazioni mentali del mio collega. Probabilmente già avvezzo ai miei ritardi, ha solo sospirato, arrendendosi. In realtà arrivo a pelo, timbro a pelo, mi cambio a pelo e poi con nonchalance arrivo in reparto.

Diciamo che non sono mai stata una persona puntuale e precisa. Il problema è che sia con le scuole che con il lavoro mi è sempre andata bene perché li ho a pochi passi da casa. Ma dopo la sfuriata dell'altro giorno, della mia responsabile ad una mia collega per la sua "prima mezz'ora di ritardo, credo che sarebbe d'uopo regolarmi. PREVENIRE è MEGLIO CHE CURARE!

Ore 7,48 - TIMBRATURA

Corro in spogliatoio, mi cambio alla velocità della luce, mi avvicino all'ascensore ma poi mi ricordo che è rotto. Cazz..

Punto successivamente all'ascensore della cucina, devo fare in fretta perché se arrivano le cuoche sono KO!

 Ore 7, 53 - REPARTO PSICHIATRICO

Arrivo in reparto e un coro festante di ospiti mi da il benvenuto: per la serie "facciamo sapere a tutti che Arym è arrivata in ritardo!"

Ovviamente evito accuratamente lo sguardo del mio collega, evidentemente e aggiungerei giustamente irritato.

Mi fiondo sulla terapia e a testa china volteggio tra Talofen, Entumin e Serenase.

(Subsonica - Depre)

Tanto per sottolineare che non ero in orario i pazienti hanno pensato bene di bussare ripetutamente sulla porta dell'infermeria e di chiamarmi a gran voce. Odiosi. Odiosi. Odiosi.




Dopo averli serviti e "drogati" ho ottenuto come premio un turno nella norma, ossia niente botte, niente schiamazzi e soprattutto nessuna chiamata al 118! Praise be to God!




Alla fine è stata una giornata abbastanza tranquilla. Non ero rincoglionita e il mio unico collega maschio mi ha perdonato.

Un turno in psichiatria non può finire senza un paziente che puntualmente ti aggiorna sullo stato del suo alvo, urlandoti: "Arym ho fatto la cacca, me la segni?"



Che mi serva da lezione.

Ore 14,12 - TIMBRATURA = LIBERTà





Ps: So da fonti certe che la mia responsabile mi cercava giovedì mattina; il punto è che non mi caga mai, per cui devo aver paura?!

Bah.. I don't care!












Nessun commento:

Posta un commento

"I'm looking for the truth. The audience doesn't come to see you, they come to see themselves" - cit.