La Mia Vita e le sue Infinite Sottotrame… mentre Vivo momenti di Confusione tra Realtà & Cinema!

domenica 22 giugno 2014

Quado alle giovinette odierne manca l'amor proprio!

Confusa...

Ci sono delle cose che non comprendo in questa vita... ad esempio certe sopracciglia. .. improponibili, che mi fanno pensare a streghe della mitologia africana o a persone interdette.

Vedi questi esempi:






Ci sta che siano scelte di vita, ma l'amor proprio dove sta?! La dignità ha una parvenza di valore?!

Evidentemente NO!!! 

Cmq tutto sto preambolo per parlare di quelle persone, soprattutto ragazze che inneggiano alle curve, curve che a mio dire talvolte sono curve pericolose, per la SALUTE! Ma tutto questo passa in secondo piano, perché ci si appella a GRASSO è BELLO , IO SONO FATTA COSÌ E MI PIACCIO! È IL MIO CORPO ECC... Okay, tutti bei concetto rivestiti di sani principi bla bla bla bla... ma alla salute delle tue ginocchia? Del tuo fegato? O del tuo big heart che fa fatica a pompare da quanto è grasso, ci pensi?! Se non lo fai evidentemente NON TI AMI ABBASTANZA!




Non sto inneggiando alla dea ANA, né ad essere magre e nutrirsi con una mela o con del cotone ( ebbene sì esiste anche quello!) Ma ad avere una vita sana e attiva! Ad un'esistenza degna di tale nome... Voglio che la gente combatta per se stessa, ma veramente! Battersi e vincere con il colesterolo e contro gli infarti e possibile, basta volerlo! Il Diabete non attacca solo I golosoni o le persone di una certa età! La gente vive nell'ignoranza, crede di sapere ma non è veramente informata!



Io sto facendo un percorso che è partito col tagliarmi I capelli e passare al naturale, con mettermi seriamente a dieta; non per passare ad una taglia 40 ma per stare meglio con me stessa. Nella mia famiglia, la gente magra è quasi merce rara, ma questo non mi ha buttata giù, anzi, voglio essere l'eccezione!


Intraprendere questo viaggio È STATo DURA ALL'INIZIO, TROPPI CAMBIAMENTI! Ma fidatevi che è stata la scelta più dura, pazza e felice della mia vita!

Nessun commento:

Posta un commento

"I'm looking for the truth. The audience doesn't come to see you, they come to see themselves" - cit.