La Mia Vita e le sue Infinite Sottotrame… mentre Vivo momenti di Confusione tra Realtà & Cinema!

mercoledì 18 giugno 2014

RIFLESSIONI SUL MIO FUTURO



Quando mia mamma mi dice "dobbiamo parlare" mi vengono i brividi. E' uno stato d'ansia a cui ancora adesso non riesco a dar risposta. Torno praticamente bambina, mi si susseguono nella mente numerosi pensieri sul cosa potrei aver combinato di talmente grave da poter esser richiamata. Il tutto ha poco senso in quanto io non combino mai nulla di sbagliato. Tranne nei miei pensieri.  Vabbè.

Tornando a noi, il discorsetto era incentrato su cosa volessi fare del mio futuro. Bella merda. Sound of silence. Non so dar risposta. Non perché io non abbia una bella vision board in mente, ma ci vuole CORAGGIO! Tanto coraggio. 

Cambiare. il concetto di base è proprio questo.

"Il cambiamento, con tutti i rischi che comporta, è la legge dell'esistenza".
(Robert Kennedy)

Ecco cambiare non è sempre stato il mio forte. In realtà desidero cambiare ma non ho il coraggio necessario per farlo.

Oggi mi sento libera, ho pregato con mia mamma. Devo smettere di avere paura del futuro. Devo lasciarmi andare, seguire il corso degli eventi. Devo essere libera. Devo imparare a vivere. Di nuovo.

Quindi è deciso. Si parte all'avventura. E che Dio me la mandi buona.

“Non puoi scoprire nuovi oceani fino a quando non hai il coraggio di perdere di vista la spiaggia” Anonimo

2 commenti:

  1. Io sono terrorizzata dal Futuro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso una decisione importante (emigrare)! Ma ho un po' di paura! E pensare che è sempre stato il mio sogno.

      Elimina

"I'm looking for the truth. The audience doesn't come to see you, they come to see themselves" - cit.