La Mia Vita e le sue Infinite Sottotrame… mentre Vivo momenti di Confusione tra Realtà & Cinema!

domenica 8 giugno 2014

Perché Dio ha creato Michael Fassbender?! Why?!




Non ci sono molte cose da dire!

È un attore incredibile,  in grado di lasciare il segno con ruoli indimenticabili. Il primo film che ho visto è stato 300 di Zack Snyder ma vi dirò non mi ero nemmeno accorta di lui: perché?! E me lo chiedete pure?! Con tutti quei bronzi di riace?!?!?!??!?!?!?!?!?! Naaahhh



Poi ho guardato Bastardi senza Gloria, Fish Tank, Eden Lake... diciamo che pur di vederlo mi son divorata gran parte della sua filmografia!



Comunque oltre che BRAVO, BELLO, ha un bel humour, è dedito alla famiglia, è irlandese (si lo ammetto "I have a thing for british& irish guys") di origini tedesca.



Michael Fassbender (quivi trovate la bio)

Può un solo uomo rassentare la perfezione!  Che poi perfetto non è se lo guardi bene a meno di 40 anni ha già le rughe, ha la vite sottile, I denti non sono poi così bianchi... ma chissene fregaaaa! Non è per Shame... ma per le gif che girano su tumblr...



Michael è l'attore più autorevole della sua generazione. È un artista e non ce ne sono molti là fuori. (Steve McQueen)



Strano ma vero: uno dei più amati sex symbol di Hollywood non riusciva a parlare con le ragazze prima del successo. Ma chi vuoi prendere in giro Fassy!?

Ecco un estratto da un'intervista su Vogue.it, giusto per farvi un'idea sull'hommo!

"Con Shame Fassbender ha vinto a Venezia la Coppa Volpi come miglior attore, mentre negli Stati Uniti il film è stato vietato ai minori di 18 anni. «Non capisco quale sia il problema del nudo nei film, quale sia la differenza tra il nudo maschile e quello femminile. Tutti gli uomini hanno un pene, tutte le donne fanno sesso, entrambi accettano la masturbazione come un’esigenza naturale e nonostante questo ci si scandalizza per il sesso, mentre la violenza viene ancora accettata senza alcun problema. Qual è il metro di giudizio che viene applicato? Possibile che non si possa far nulla contro questo tipo di censura? Il vero problema del protagonista di Shame non è l’ossessione per il sesso, bensì la sua dipendenza nei confronti di un determinato schema, un’assuefazione che danneggia la sua vita, oltre a quella delle persone che gli stanno accanto. Il sesso è un istinto primitivo, un’esperienza fisica spesso incredibile; quando ti innamori invece è un’altra cosa, stabilisci una connessione anche mentale con l’altra persona, più profonda. Il sesso può essere mille cose: serio, giocoso, strano, eccitante. Sul set invece fare sesso è stressante, perché bisogna stabilire dei codici e darsi dei limiti. In genere chiedo alle mie partner se posso accarezzare schiena, seni, pube, se posso baciarle, giusto per capire fino a che punto posso spingermi senza sembrare un maniaco."

4 commenti:

  1. Il cinema non lo frequento molto, ma Fassy è BBONO. Punto.

    RispondiElimina
  2. Ah Wannabe... lui è Homo Bono, simpatico e.. meglio che mi fermo qua! :)

    RispondiElimina
  3. Dio benedica il Fassy! Oltre ad essere strafigo è anche uno degli attori più bravi in circolazione!!! Personalmente sono totalmente in fissa per lui! Conosci una cura?

    Ps.Ho aperto un blog da poco, passa a dare un'occhiata se ti va! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao A.R. benvenuta nel club! io ho sentito voci di una rehab a Londra (vicino a casa sua), wanna join me per un ricovero lampo?! ;)

      Ps: mi piace il tuo blog e come scrivi i post, verrò spesso e commenterò a random!
      Pps: colin firth in a single man da brividi!!! :)

      Elimina

"I'm looking for the truth. The audience doesn't come to see you, they come to see themselves" - cit.